Finta terremotata a Forum

La bufala di Marina Villa, finta terremotata de L’Aquila andata a Forum (programma condotto da Rita Dalla Chiesa) elogiando l’operato del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, leggendo un copione per 300 euro, è arrivata anche in Finlandia.

L’Helsingin Sanomat, il quotidiano di maggior tiratura nazionale finlandese dedica un articolo dettagliato sulla vicenda.

Qui lo spezzone del video. Nella puntata la signora Marina Villa, la finta terremotata, è in lite con il finto marito Gualtiero Bianchini per la ricostruzione del negozio di abiti da sposa. Ad un certo punto elogia l’operato del PresDelCon Silvio Berlusconi e Rita Dalla Chiesa fa ringraziare anche Bertolaso e scatta l’applauso. Pesante la polemica della donna sul fatto che i pochi rimasti senza casa, in albergo (3-400 dice lei), lo fanno perché gli fa comodo a spese dello Stato. Per queste sue dichiarazioni forti la signora ha pubblicato un video su youtube dove si scusa con gli Aquilani…

 

Un pensiero riguardo “Finta terremotata a Forum”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>