The Tiger

Due piani di musica e una vista mozzafiato vi aspettano al Tiger

All’ultimo piano del centro commerciale Kamppi, in pieno centro, i fine settimana potete ammirare luci e gente in terrazza: è il Tiger, una delle discoteche più famose della capitale finlandese.
Anche Madonna e Paris Hilton sono state al Tiger!

Ha cambiato spesso nome ma mai la sostanza. Conosciuto prima come “Lux” e ora come “Tiger”, la discoteca è una tra le più grandi di Helsinki e sicuramente una con un impianto stereo davvero notevole. Il locale si trova all’ultimo piano del centro commerciale di Kamppi, nel cuore di Helsinki e offre praticamente sei ambienti su due piani. Al piano d’entrata troverete una pista da ballo con musica prevalentemente elettronica, un’area con bancone e tavolini per rilassarvi tra una canzone e l’altra e la terrazza per ammirare il panorama mozzafiato sul centro di Helsinki. Non solo, in questo piano c’è anche un privèe, accessibile solo ai VIP. Al piano superiore troverete un’altra pista da ballo con musica R&B, commerciale e rap, un’altra terrazza e un’aerea dedicata ai gruppi numerosi, con tavoli e bevande incluse.

Aperto il mercoledì e i fine settimana, l’entrata al Tiger costa solitamente 10 euro. Nelle serate più piene, la coda è molto lunga e ci può essere un po’ di selezione all’ingresso. L’età media varia, ma è comunque sempre piuttosto giovane.

Il Tiger è uno dei pochi locali a Helsinki dove è possibile prenotare tavoli per le serate. Questi sono situati lungo il corridoio nell’ambiente superiore. Un consiglio: informatevi prima sui prezzi onde evitare brutte sorprese!

INFO & CONTATTI
The Tiger
Urho Kekkosen Katu 1a
(L’entrata è a sinistra dell’entrata principale per il centro commerciale di Kamppi)
00100 Helsinki
Aperto il mercoledì e nei fine settimana
sito ufficiale http://www.thetiger.fi/

[include file=/include/lsc.htm]

Molti artisti famosi scelgono il Tiger per le feste post-concerti nelle varie arene della città. Tra questi anche Madonna, dopo il concerto per il suo Candy Tour, è venuta a festeggiare fino all’alba nel privée del Tiger.

[include file=/include/firma.htm]

[include file=/include/vitanotturna.htm]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>