Teatteri

Il locale più mondano della capitale finlandese

Camicia e giacca elegante, fiumi di champagne e VIP come Kimi Räikkonen. Ecco a voi il Teatteri, il club più “IN” di Helsinki (e l’entrata è aperta tutti)
Il locale al piano terra è un posto perfetto per un aperitivo in pre-serata!


Avete presente quei locali italiani molto chic, amati da cantanti, sportivi e VIP della televisione? Dove solo chi è vestito in un certo modo e conosce una certa persona può entrare? Ecco, il Teatteri è uno di questi locali, forse unico nel suo genere in Finlandia. La differenza con l’Italia? La selezione è molto meno severa, seppur un look smart-casual potrà tenervi lontano da imprevisti all’entrata. Che poi vi sentiate un po’ alienati rispetto agli altri è un altro discorso, ma in Finlandia non troverete quasi mai buttafuori che vi dicono che non siete abbastanza “cool” per quel locale. La discoteca è aperta dal giovedì al sabato, la terrazza solo d’estate. La musica è commerciale, che altro vi aspettavate?

INFO & CONTATTI
Teatteri
Pohjoesplanadi 2
00130 Helsinki
La discoteca è aperta solo dal giovedì al sabato
sito ufficiale http://www.ravintolat.com/teatteri/

[include file=/include/lsc.htm]

Il piano terra è aperto tutti i giorni e offre un’ottima selezione d’insalatone per una cena o un pranzo leggeri. Non solo, il piano terra del Teatteri è rinomato per essere il classico locale da aperitivo del dopo-lavoro. Vivamente consigliato un bicchiere di vino bianco verso le 18 del venerdì.

[include file=/include/firma.htm]

[include file=/include/vitanotturna.htm]

2 pensieri riguardo “Teatteri”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>