Tavastia

In assoluto il locale rock più famoso non solo di Helsinki ma della Finlandia intera!

Da più di trent’anni la discoteca Tavastia è il simbolo rock della Finlandia. Se amate la musica rock, non potete non visitare questo locale, vero monumento nazionale.
Provate il “Lauantai disco”: il sabato rock del Tavastia!

Tutti i gruppi rock più famosi in Finlandia hanno suonato al Tavastia. La discoteca offre tutti i giorni della settimana musica rock, svariando dal metal all’indie e a tutti gli altri generi rock. Aperto ormai da più di trent’anni, il Tavastia è una vera e propria istituzione nazionale rock. Il Tavastia club ha ospitato anche artisti internazionali, come Notwist, Laibach, Patrick Wolf, Dark Tranquillity, Katatonia, Gogoroth e altri. In particolare gli appartenenti alla scena metal scandinava sono quasi degli ospiti fissi. Aperto tutti i giorni della settimana e situato in pieno centro, il locale offre due ambienti: un’enorme pista da ballo con palco e un’area relax. Il costo dell’entrata dipende dal gruppo che suona.

l sabato il Tavastia offre il “Lauantai disco”, ovvero vari deejay rock e una clientela sui 20 anni che balla all’impazzata musica rock commerciale.

INFO & CONTATTI
Tavastia
Urho Kekkosen Katu 4-6
00100 Helsinki
Mecca
Aperto tutti i giorni
sito ufficiale http://www.tavastia.fi/

Il Tavastia è collegato all’adiacente pub Semifinal. Se entrate al Semifinal prima di mezzanotte eviterete di fare la chilometrica coda del Tavastia.

[include file=/include/vitanotturna.htm]

Un commento su “Tavastia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *