MBAR

L’Mbar (si pronuncia em-bar) è il posto ideale per gustare un drink nel cuore di Helsinki, estate e inverno

L’Mbar, situato nel cuore di Helsinki (Lasipalatsi, Mannerheimintie 22-24, Helsinki) è caratterizzato dalle ampie vetrate che permettono di vedere tutto quello che succede fuori e dentro al bar.
Goditi la terrazza durante il periodo estivo o sprofonda nei comodi divanetti interni… l’Mbar è il posto ideale per incontrare amici o passare del tempo da solo navigando su internet ascoltando ottima musica.

L’Mbar è un piccolo ed accogliente bar al centro di Helsinki. E’ frequentato da giovani, tra cui numerosi musicisti e altri personaggi della vita notturna finlandese. L’ambiente è molto alla moda e spesso dj finlandesi propongono musica di sottofondo di genere glitch o chillout.

Durante l’estate, potendo usufruire della bellissima terrazza all’aperto, l’Mbar si trasforma e diventa uno dei locali più in voga della capitale finlandese, l’ideale per un pre-serata o per rilassarsi e fare quattro chiacchere con qualche amico sorseggiando un drink fresco. Anche la stagione estiva è caratterizzata da musica dal vivo, principalmente jazz ed elettronica. Come in quasi tutte le terrazze in Finlandia, anche all’Mbar sono disponibili coperte e lampade ad infrarossi per riscaldarsi durante le serate estive più fredde.

L’Mbar offre ai suoi clienti la possibilità di usare internet grazie ai computer al suo interno (a pagamento) e alla Wi-Fi gratuita sia all’interno del locale che all’esterno sulla terrazza.
Per maggiori informazioni: http://www.mbar.fi

[include file=/include/lsc.htm]

Il nome Mbar deriva dall’unità di misura della pressione. (1 mbar) = 1 millibar, poiché originariamente era un posto abbastanza piccolo

[include file=/include/firma.htm]

[include file=/include/vitanotturna.htm]

Un pensiero riguardo “MBAR”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>