Kuudes Linja

Musica alternativa in uno dei locali più underground di Helsinki: il Kuudes Linja

Al Kuudes Linja può capitarvi una serata con deejay di musica elettronica e techno o una in cui si esibiscono artisti rock
Una discoteca stilosa, underground e un po’ misteriosa.

Il Kuudes Linja è situato nel cuore di Kallio, il quartiere più underground di Helsinki. Lo spirito underground si manifesta anche all’interno del locale, molto buio e con fumi artificiali continui che come atmosfera ricordano i locali di Berlino Est. È uno dei pochissimi locali aperti fino alle 3 anche durante la settimana, ma la locazione non proprio centrale lo rende spesso poco appetibile.

Il genere di musica varia dal rock alternativo al pop, dalla musica urbana ad un suono più underground e minimale.

L’entrata costa circa 8 euro.

Davanti al Kuudes Linja, su Hämeentie 13, c’è il Siltanen, un lounge bar gratuito. La combinazione pre-serata al Siltanen e serata al Kuudes Linja è molto in voga.

INFO & CONTATTI
Kuudes Linja
Hämeentie 13 (entrata dal cortile interno)
Helsinki
aperto dal mercoledì alla domenica
sito ufficiale: http//www.kuudeslinja.com

[include file=/include/lsc.htm]

Il Kuudes Linja d’estate offre anche l’opportunità di sedersi e gustarsi una birra nel bar posto sulla terrazza all’entrata, senza dover entrare nel locale vero e proprio: posto perfetto per un pomeriggio o un pre-serata estivo.

[include file=/include/firma.htm]

[include file=/include/vitanotturna.htm]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>