Kaarle XII

Musica commerciale e musica folkloristica finlandese al Kaarle

Il giovedì, se avete più di 24 anni, non andate in cerca della discoteca per la serata, perché ce n’è solo una: il Kaarle XII.
Il giovedí il Kaarle è il re delle notti di Helsinki

Se il giovedì (torstai in finlandese) siete a Helsinki e cercate una discoteca, speriamo che abbiate più di 24 anni (l’età minima ammessa), perché la discoteca del giovedì è il Kaarle. Il dress-code è piuttosto elegante-casual e la clientela può essere di tutte le età, ma ciò garantisce divertimento, soprattutto nella sala al primo piano con musica folkloristica finlandese. Il Kaarle XII è molto grande, ha due sale da ballo di cui una molto spaziosa, quattro banconi per i drink e tante aree per sedere e chiaccherare. Aperto anche nei fine settimana, come abbiamo già detto merita di essere visitato il giovedì, quando però chiude alle 2 invece che alle 4.

Per i clienti abituali, vi consigliamo di fare la tessera del Kaarle per avere sconti sui drink.

INFO & CONTATTI
Kaarle XII
Kasarmikatu 40
00130 Helsinki
Aperto dal giovedì al sabato, età minima 24 anni
sito ufficiale: http://www.kaarle.com

[include file=/include/lsc.htm]

La fila del Kaarle a volte può raggiungere anche l’ora, per cui vi consigliamo di andare presto. Verso le 22 ci sono anche vantaggiose offerte sulle bottiglie di vino bianco.

[include file=/include/firma.htm]

[include file=/include/vitanotturna.htm]

2 pensieri riguardo “Kaarle XII”

  1. Più o meno quanto costa una bottiglia di vino o vodka ?
    giusto per farsi un’idea, visto che l’avete nominato.. 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>