Cuba!

Musica commerciale nel più bel locale della capitale finlandese, il Cuba!

Il Cuba! è senza ombra di dubbio uno dei locali più “in” e belli della scena finlandese. Entrata gratis (si paga solo il guardaroba) e tanto divertimento vi aspettano il sabato al Cuba!
Al Cuba potrete ballare sui tavoli o persino ballare la pole dance sui tavoli!

Il Cuba! è famoso per avere i cocktail più buoni della città e rinomati sono i mojito e le caraffe di sangria, che scorrono a fiumi durante il fine settimana (attenzione ai prezzi, una caraffa di mojito costa 40 euro!). Aperto dal giovedì alla domenica, il Cuba! dà il meglio di sé al sabato sera con musiche di ogni genere ma soprattutto commerciali e “da festa”. Il giovedì potreste anche capitare in una serata di salsa, ma non aspettatevi musica spagnola per il nome del locale. Vivamente consigliato.

INFO & CONTATTI
Cuba!
Erottajankatu 4
00120 Helsinki
Mercoledì e giovedì aperto fino alle 2:00, il fine settimana fino alle 4:00.
Sito ufficiale: www.cubacafe.fi

[include file=/include/lsc.htm]

Il Cuba! cambia spesso scenografia. Negli ultimi anni ci sono state anche automobili, giostre e pali da lapdance nel centro della pista!

[include file=/include/firma.htm]

[include file=/include/vitanotturna.htm]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>