Arctic Icebar

Chill out @Arctic Icebar!

Quando neanche l’alcool aiuta a rompere il ghiaccio!

L’Arctic Ice Bar è un bar molto peculiare, situato a Yliopistonkatu 5, a due passi dalla fermata della metro di Kaisaniemi.

Pur conoscendo l’indirizzo trovare l’Arctic Ice Bar può essere un’impresa, dal momento che si trova all’interno del ristorante Copacabana.

I muri interni dell’Arctic Ice Bar sono costituiti da blocchi di ghiaccio, e anche l’arredamento ricorda il ghiaccio, grazie alle superfici in plexiglas trasparente trattate ad arte.

Nel bar la temperatura è costantemente tenuta a -5C, ma non dovrete temere l’assideramento, dal momento che al vostro ingresso vi saranno forniti giacconi e guanti adatti a sopportare il freddo.

A scacciare il gelo un’altra mano ve la darà sicuramente la vodka, una delle poche bevande disponibili nel bar, servita in sei gustose varietà.

L’Arctic Ice Bar è abbastanza piccolo, per cui se doveste essere un gruppo molto numeroso potrebbe essere difficile entrarvi tutti in una volta.

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro e comprende una consumazione.

Le consumazioni successive costano 10 euro l’una.

Per maggiori informazioni: http://www.arcticicebar.fi/

[include file=/include/firma.htm]

    [include file=/include/vitanotturna.htm]

Un pensiero riguardo “Arctic Icebar”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>